Il punto di rugiada, casting per comparse e figurazioni speciali per il nuovo film diretto da Marco Risi

Per il nuovo progetto cinematografico dal titolo “Il punto di rugiada”, prodotto da Fandango con il contributo del Ministero della Cultura, la produzione è alla ricerca di comparse e figurazioni speciali. I prossimi casting si terranno il 22 febbraio 2022.
Il punto di rugiada, casting per comparse e figurazioni speciali per il nuovo film diretto da Marco Risi

Data pubblicazione: 18 febbraio 2022

STATUS

Casting chiuso

CONDIVIDI QUESTO CASTING

Casting Film 2022
Produzione cinematografica
Data casting: 22 febbraio 2022
Frascati / Lazio

Titolo: Il punto di rugiada
Regia: Marco Risi
Per il nuovo progetto cinematografico dal titolo “Il punto di rugiada”, prodotto da Fandango con il contributo del Ministero della Cultura, la produzione è alla ricerca di comparse e figurazioni speciali.
Si cercano in particolare:
- 1 ragazza tra i 25 e i 35 anni, bella presenza, che sappia guidare una moto, possibilmente di proprietà (non scooter);
- uomini e donne tra i 65 e gli 85 anni, capelli grigi o bianchi;
- veri giardinieri con esperienza;
- una vera cuoca, corporatura robusta;
- 1 uomo di origini filippine.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA
 ...


Casting aperti - Film

Casting News Professional

Casting News fornisce informazioni aggiornate dal mondo delle produzioni cinematografiche, televisive e pubblicitarie, offrendo dettagli su casting aperti, registi, produzioni, location e modalità di partecipazione ai progetti in corso.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter di Casting News per ricevere aggiornamenti su casting, produzioni in corso e opportunità dal mondo dello spettacolo.

Contatti

  • Redazione

    redazione@castingnews.eu
    Roma:
    Tel: +39 06 92946627
    Fax: +39 06 99331510

  • Comunicati stampa

    Casting / Audizioni
    redazione@castingnews.eu

    Produzioni cinematografiche e TV
    comunicati@castingnews.eu

Il nostro network

Iscriviti adesso