Takeaway: Casting figurazioni speciali e comparse per il film da girare nel Lazio
Per la realizzazione del nuovo film per il cinema dal titolo Takeaway, opera seconda del regista Renzo Carbonera, la produzione è alla ricerca di comparse tra i 20 e i 60 anni.
Pubblicato/aggiornato: 05/03/2021
STATUS
Casting chiusoFIGURE RICERCATE
Comparse Figurazioni-speciali AdultiCasting Comparse 2021
Produzione cinematografica
Periodo riprese: aprile/maggio 2021
Titolo: Takeaway
Regia: Renzo Carbonera
Per la realizzazione del nuovo film per il cinema dal titolo Takeaway, opera seconda del regista Renzo Carbonera, la produzione è alla ricerca di figurazioni speciali e comparse tra i 20 e i 60 anni.
Le riprese del film si svolgeranno nel Lazio da metà aprile ad inizio maggio 2021.
SINOSSI:
Maria è una sportiva ambiziosa, fa la marciatrice. Johnny, il compagno molto più vecchio di lei, ha un passato come assistente atletico nella squadra olimpica della Germania Est, e la aiuta con alcune sostanze dopanti illegali. Il Tom, un ex-nuotatore che già Johnny aveva rovinato, finalmente lo trova e vuole vendicarsi. Il sogno di Maria si scontra con molti incubi, e lei fino a che punto metterà il suo successo sopra a tutto?
Nello specifico si cercano:
- uomini tra i 35 e i 54 anni, atletici;
- uomini tra i 45 e i 50 anni, corporatura robusta, aspetto “trascurato”;
- uomini tra i 30 e i 60 anni, diverse corporature;
- donne tra i 20 e i 30 anni, con esperienza da barista.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Accedi al tuo account oppure attiva un abbonamento a Casting News Professional per leggere l’articolo completo con tutti i dettagli e le informazioni sul casting.















