Casting per importante progetto cinematografico da girare a Roma
Sono aperti i casting per la realizzazione di un importante progetto cinematografico da girare a Roma. La ricerca di tutte le figure è rivolta preferibilmente ai residenti/domiciliati a Roma e dintorni.
Pubblicato/aggiornato: 13/10/2020
STATUS
Casting chiusoFIGURE RICERCATE
Comparse Figurazioni-speciali AdultiCasting Film 2020
Produzione cinematografica
Città: Roma
Sono aperti i casting per la realizzazione di un importante progetto cinematografico da girare a Roma.
Nello specifico si cercano:
- 1 UOMO con capelli in grado di sciabolare, capelli biondi o rossi, occhi chiari, tratti somatici dell’est;
- SOSIA dei seguenti personaggi: Francesco De Gregori, Renato Zero, Patty Pravo, Antonello Venditti, Fiorella Mannoia e Piero Pelù.
La ricerca di tutte le figure è rivolta preferibilmente ai residenti/domiciliati a Roma e dintorni.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Accedi al tuo account oppure attiva un abbonamento a Casting News Professional per leggere l’articolo completo con tutti i dettagli e le informazioni sul casting.















