Casting per bambini e bambine protagonisti (Film)

La storia di Italo, il cane di Scicli che andava a messa, diventa un film. Si cercano bambini e bambine protagonisti. I bambini dovranno essere accompagnati da un genitore. I casting si svolgeranno il 24, 27 e 28 marzo 2012. Casting e Provini Cinema Film Protagonisti Scicli Ragusa Pozzallo Italia Marzo 2012
Casting per bambini e bambine protagonisti (Film)

Data pubblicazione: 20 marzo 2012

STATUS

Casting chiuso

CONDIVIDI QUESTO CASTING

Casting Film 2012
Cinema / Film
Bambini / Bambine
Date casting: 23, 24 e 27 marzo 2012
La storia di Italo, il cane di Scicli che andava a messa, diventa un film.
Si cercano bambini e bambine protagonisti.
I bambini dovranno essere accompagnati da un genitore.
Nei provini verranno osservati i movimenti, le espressioni, le capacità e le potenzialità dei bambini, così da fare la scelta finale arrivando a scoprire tre giovani talenti da lanciare sul grande schermo.
I casting si svolgeranno il 24, 27 e 28 marzo 2012 presso...


Casting aperti - Film

Casting News Professional

Casting News fornisce informazioni aggiornate dal mondo delle produzioni cinematografiche, televisive e pubblicitarie, offrendo dettagli su casting aperti, registi, produzioni, location e modalità di partecipazione ai progetti in corso.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter di Casting News per ricevere aggiornamenti su casting, produzioni in corso e opportunità dal mondo dello spettacolo.

Contatti

  • Redazione

    redazione@castingnews.eu
    Roma:
    Tel: +39 06 92946627
    Fax: +39 06 99331510

  • Comunicati stampa

    Casting / Audizioni
    redazione@castingnews.eu

    Produzioni cinematografiche e TV
    comunicati@castingnews.eu

Il nostro network

Iscriviti adesso