Casting a Roma per un film: selezione aperta per una figurazione speciale maschile
Aperto a Roma un casting per una figurazione speciale maschile in un film di produzione italiana, con riprese previste tra fine febbraio e inizio marzo.
Pubblicato/aggiornato: 27/01/2026
STATUS
Casting chiusoFIGURE RICERCATE
Figurazioni-speciali AdultiCasting Film 2026
Produzione cinematografica
Periodo riprese: febbraio/marzo 2026
Città: Roma
Sono in corso a Roma le selezioni per una figurazione speciale maschile all’interno di un film di produzione italiana attualmente in lavorazione. Le riprese sono previste tra la fine di febbraio e l’inizio di marzo nella Capitale.
La ricerca riguarda un unico ruolo, pensato per un personaggio con una forte presenza scenica, la cui fisicità risponde esclusivamente a specifiche esigenze narrative del progetto cinematografico.
PROFILO RICERCATO
La produzione è alla ricerca di un uomo con le seguenti caratteristiche:
- età compresa tra i 40 e i 60 anni
- altezza indicativa intorno ai 180 cm
- corporatura molto robusta, con una fisicità importante
Le caratteristiche richieste sono funzionali allo sviluppo del racconto e non hanno alcuna valenza giudicante.
La prestazione è regolarmente retribuita secondo il CCNL generici in vigore.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui






























