Cinema: al via i casting per il film «Il Malloppo» con Diego Abatantuono
Nuove opportunità di casting in Emilia-Romagna per Il Malloppo, nuovo progetto cinematografico diretto da Volfango De Biasi e girato a Ferrara e dintorni.
Pubblicato/aggiornato: 05/01/2026
STATUS
Casting apertoFIGURE RICERCATE
Comparse Figurazioni-speciali AdultiTweet
Casting Film 2025
Produzione cinematografica
Titolo: Il Malloppo
Regia: Volfango De Biasi
Sono ufficialmente aperte le selezioni per comparse e figurazioni del nuovo lungometraggio «Il Malloppo», diretto da Volfango De Biasi e prodotto da Tramp Limited, con il supporto di Emilia-Romagna Film Commission. Nel cast del film figurano Diego Abatantuono, Michele Foresta (in arte Mago Forest) e Max Angioni.
Le riprese del film si svolgeranno nel mese di febbraio a Ferrara e nelle zone limitrofe, offrendo un’interessante opportunità di partecipazione a una produzione cinematografica professionale ambientata in Emilia-Romagna.
PROFILI RICERCATI
La produzione è alla ricerca di:
- Uomini di età compresa tra 18 e 75 anni
- Donne di età compresa tra 18 e 75 anni
- Donne tra i 70 e gli 80 anni, preferibilmente con capelli bianchi
Il casting è riservato ai residenti in Emilia-Romagna ed è aperto anche a candidati alla prima esperienza, sia come comparse generiche sia come figurazioni.
Il lavoro è regolarmente retribuito secondo il Contratto Collettivo Nazionale di riferimento.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui




















