Si cerca un’attrice per un lungometraggio horror: riprese a marzo 2026
Showlab apre i casting per un lungometraggio horror e cerca un’attrice atletica tra i 25 e i 45 anni per un ruolo. Le riprese sono previste nel mese di marzo 2026.
Casting Film 2025
Produzione cinematografica
Periodo riprese: marzo 2025
Genere: horror
Nuova opportunità di casting nel settore audiovisivo. La produzione Showlab è alla ricerca di una attrice per la realizzazione di un lungometraggio horror, con riprese previste a Torino indicativamente nel mese di marzo 2026.
La selezione è rivolta a un’attrice dal fisico atletico, con età scenica 25–45 anni e altezza minima 170 cm. La produzione incoraggia in particolare la candidatura di chi pratica discipline che richiedono forza, controllo e coordinazione, come calisthenics, tessuti aerei, pole dance e attività affini.
Il ruolo indicato è un “ruolo non parlato”: non sono previste battute, ma vengono richieste buone doti interpretative, coordinazione e capacità di lavorare con indicazioni performative e fisiche.
La fase preparatoria prevede la realizzazione di una maschera sul viso tramite calco.
Le riprese si svolgeranno a Torino, in un periodo indicativo nel mese di marzo 2026. La ricerca è rivolta preferibilmente a residenti e/o domiciliati in Piemonte.
È prevista regolare retribuzione.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui








































