Casting per il nuovo film diretto da Gianni Amelio, con Borghi, Golino e Mastandrea
Per il nuovo film di Gianni Amelio, prodotto da Kavac Film con Rai Cinema, si cercano bambini maschi arabi 6–8 anni. Riprese a Roma nel 2026, cast con Borghi, Golino e Mastandrea.
Casting Film 2025
Produzione cinematografica
Periodo riprese: febbraio 2025
Città: Roma
Titolo: Nessun dolore
Genere: Drammatico
Regia: Gianni Amelio
Per un nuovo e ambizioso progetto cinematografico diretto da Gianni Amelio e prodotto da Kavac Film in collaborazione con Rai Cinema, sono ufficialmente aperte le selezioni per bambini maschi di origine araba di età compresa tra i 6 e gli 8 anni.
Il film, che vede nel cast attori di grande rilievo come Alessandro Borghi, Valeria Golino e Valerio Mastandrea, è attualmente in fase di pre-produzione e punta a individuare giovani interpreti capaci di portare naturalezza, spontaneità e autenticità alle scene.
La ricerca è estesa a tutto il territorio nazionale e non è richiesta alcuna esperienza di recitazione. La produzione valuterà esclusivamente i profili ritenuti idonei e, in caso di scelta, il lavoro sarà regolarmente retribuito secondo quanto previsto.
Le riprese sono programmate a Roma nel febbraio 2026 e avranno una durata indicativa di circa otto giorni.
Si accettano candidature provenienti da tutta Italia.
Eventuali nuove opportunità di casting legate a questo film saranno comunicate e pubblicate tempestivamente su Casting News.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA …
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui


















































