Cercasi giovani protagonisti 18–24 anni per il film «Racconto Crudele»
Aperti i casting per «Racconto Crudele» di Mateo Zoni. Cercasi quattro giovani protagonisti, tutte le identità di genere benvenute. Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Casting Film 2025
Produzione cinematografica
Titolo: Racconto Crudele
Regia: Mateo Zoni
Sono aperti i casting per «Racconto Crudele», opera prima del regista Mateo Zoni, già stretto collaboratore di Gianni Amelio. Il progetto è alla ricerca di volti nuovi e autentici per i ruoli principali del film.
La selezione riguarda ragazzi e ragazze tra i 18 e i 24 anni: sono previsti due personaggi femminili e due maschili per i ruoli principali e sono benvenute tutte le identità di genere. Non è richiesta alcuna esperienza recitativa pregressa, poiché le produzioni sono particolarmente interessate a persone con una forte presenza personale e una storia di vita intensa.
Tra i requisiti richiesti, si ricercano in particolare volti autentici, anche di persone che abbiano vissuti non convenzionali o che abbiano attraversato percorsi difficili, persino estremi. Sono inoltre considerate fondamentali disciplina, ampia disponibilità, puntualità e affidabilità, data la natura impegnativa del lavoro sul set.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
La selezione avverrà in due fasi. In un primo momento sarà richiesto l’invio di un self-tape di presentazione. In seguito, esclusivamente le persone selezionate verranno convocate per un incontro in presenza.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA …
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui







































