Al via i casting in Puglia per il film «Idillio» di Pierluigi Ferrandini
Nuove opportunità di casting in Puglia: per il film “Idillio” di Pierluigi Ferrandini, la produzione Altre Storie con Rai Cinema cerca uomini e donne dai 20 agli 80 anni.

Pubblicato/aggiornato: 22/10/2025
STATUS
Casting apertoFIGURE RICERCATE
Comparse Figurazioni-speciali AdultiTweet
Casting Film 2025
Produzione cinematografica
Inizio riprese: novembre 2025
Titolo: Idillio
Regia: Pierluigi Ferrandini
La società di produzione Altre Storie, in collaborazione con Rai Cinema, ha aperto i casting per il nuovo film diretto da Pierluigi Ferrandini, dal titolo «Idillio». Le riprese si svolgeranno tra novembre 2025 e avranno una durata di circa sette settimane, con location principali a Martina Franca e nei dintorni.
La produzione è alla ricerca di figurazioni speciali, figurazioni semplici e comparse generiche con residenza in Puglia, in particolare nelle province di Taranto, Bari e Brindisi.
I profili richiesti sono:
- uomini di età compresa tra 20 e 80 anni;
- donne di età compresa tra 20 e 80 anni.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito come da CCNL.
Le selezioni rappresentano un’importante opportunità per chi vive in Puglia e desidera prendere parte a una nuova produzione cinematografica.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui