Casting per «Votive»: aperte le selezioni per ragazzi e ragazze tra i 15 e i 20 anni
Per il nuovo documentario «Votive», Jellyfish apre le selezioni a Napoli: l’invito è rivolto a giovani tra i 15 e i 20 anni. Non servono competenze attoriali, basta autenticità.
Casting Film 2025
Film documentario
Napoli / Campania
La produzione cinematografica Jellyfish apre le selezioni per “Votive”, un nuovo film-documentario che darà voce a storie autentiche, potenti ed emozionanti. L’annuncio è rivolto a ragazze e ragazzi napoletani tra i 15 e i 20 anni pronti a raccontare come un evento, una scelta o un incontro abbia cambiato la loro vita.
L’obiettivo del progetto è valorizzare l’unicità di ogni percorso personale: non è richiesta alcuna esperienza di recitazione, né la “perfezione” davanti alla camera - basta essere se stessi.
Chi può candidarsi
- Giovani residenti a Napoli di età compresa tra 15 e 20 anni.
- Persone desiderose di condividere una storia vera e significativa del proprio vissuto.
Il lavoro è retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui