Casting a Roma: si cercano figurazioni speciali per un nuovo film prodotto da Groenlandia
Casting a Roma per il prossimo progetto di Groenlandia: ricercate due donne, una tra i 65 e i 75 anni e una tra i 30 e i 40 anni, entrambe in grado di recitare in dialetto napoletano.

Pubblicato/aggiornato: 20/09/2025
STATUS
Casting apertoFIGURE RICERCATE
Figurazioni-speciali AdultiTweet
Casting Film 2025
Produzione cinematografica
Periodo riprese: ottobre/dicembre 2025
Città: Roma
La casa di produzione Groenlandia ha aperto le selezioni per alcune figurazioni speciali in vista di un nuovo film attualmente in preparazione. La ricerca è rivolta a residenti a Roma e nelle zone limitrofe, con disponibilità a lavorare tra la fine di ottobre e la metà di dicembre, anche in turni notturni.
In particolare, la produzione è alla ricerca di:
- una donna di età compresa tra i 65 e i 75 anni, in grado di parlare dialetto napoletano, per il ruolo di una sacerdotessa;
- una donna di età compresa tra i 30 e i 40 anni, anch’essa parlante dialetto napoletano, per il ruolo di Carmela.
La retribuzione avverrà come previsto dal contratto nazionale del settore (CCNL). Prima dell’inizio delle riprese sarà inoltre necessario sostenere una prova costume.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui