Casting per Smartworking, il nuovo film di Svevo Moltrasio prodotto da IdeaCinema e Rai Cinema
Nuovo set a Torino per Smartworking: la produzione è alla ricerca di bambini e bambine. Le riprese si terranno dal 22 settembre al 24 ottobre 2025.
Casting Film 2025
Produzione cinematografica
Periodo riprese: settembre/ottobre 2025
Titolo: Smartworking
Regia: Svevo Moltrasio
Arriva a Torino Smartworking, il nuovo lungometraggio diretto da Svevo Moltrasio e prodotto da IdeaCinema con Rai Cinema, realizzato con il contributo del Ministero della Cultura e con il sostegno della Film Commission Torino Piemonte.
Le riprese si svolgeranno tra il 22 settembre e il 24 ottobre 2025 e la produzione ha aperto le selezioni per bambini e bambine da inserire nel film.
In particolare, si cercano:
- una bambina che, nel periodo delle riprese, avrà circa un anno di età;
- una/o neonato/a, la cui nascita sia prevista tra la fine di agosto e l’inizio di settembre 2025.
La ricerca è rivolta preferibilmente alle famiglie residenti in Piemonte.
La partecipazione sarà regolata dalle norme ministeriali per l’impiego di minori sul set e prevede una retribuzione conforme al CCNL dello spettacolo.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Gli articoli completi, con tutti i dettagli e le informazioni sui casting, sono riservati agli abbonati. Accedi al tuo account oppure attiva un abbonamento a Casting News.
































