Casting per i protagonisti del nuovo film di Fabrizio Guarducci, sequel di Mare di Grano
Casting aperto a Firenze per il nuovo film di Fabrizio Guarducci, sequel di Mare di Grano. Si cercano due protagonisti - un bambino e una bambina - di circa 9 anni. Riprese in autunno in Toscana.
Casting Film 2025
Produzione cinematografica
Periodo riprese: autunno 205
La casa di produzione Fair Play apre i casting per il nuovo lungometraggio diretto da Fabrizio Guarducci, regista del film Mare di Grano. Il nuovo progetto, le cui riprese sono previste per l’autunno in Toscana, rappresenterà il seguito ideale del precedente lavoro e vedrà al centro della storia due giovani protagonisti. Per entrambi i ruoli è richiesta un’età scenica di circa 9 anni.
Nello specifico, si ricercano i seguenti ruoli principali:
NICOLA - Bambino di circa 9 anni, magro, elegante nei movimenti e nell’aspetto. Il personaggio potrebbe avere un accento straniero. [Ruolo da protagonista];
CHIARA - Bambina di 9/10 anni, solare, carina e spigliata. [Ruolo da protagonista].
Il casting è esclusivamente riservato a questi due ruoli principali, entrambi centrali nella nuova narrazione cinematografica firmata da Guarducci.
I casting in presenza si terranno martedì 29 luglio 2025.
Per partecipare è necessario presentarsi accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui