Al via i casting per “Stelle”: il nuovo film con Gianmarco Tognazzi ispirato a una storia vera di bullismo e rinascita
Sono aperti i casting per “Stelle”, nuovo film con Gianmarco Tognazzi ispirato alla vera storia di Enrico di Clemente. Si cercano ragazzi, ragazze, uomini e donne. Riprese in Emilia-Romagna.
Casting Film 2025
Produzione cinematografica
Titolo: Stelle
Al via i casting per “Stelle”, un nuovo progetto cinematografico prodotto da Dreams Production e distribuito da Minerva Pictures, che porterà sul grande schermo una storia intensa e profondamente attuale: quella di Enrico di Clemente, ragazzo carpigiano che ha saputo trasformare un passato segnato dal bullismo in un percorso di rinascita.
Il film, le cui riprese si svolgeranno tra Carpi, Modena e Rimini, vedrà protagonisti Gianmarco Tognazzi e Arianna Lavacchielli. In particolare, Tognazzi interpreterà un commissario di polizia che, sotto copertura, si finge professore in un liceo dal nome simbolico: "Vasco Rossi". Il suo compito sarà quello di osservare, ascoltare e comprendere il mondo degli adolescenti, per poi smascherarne le fragilità e le dinamiche più oscure.
Per completare il cast, la produzione è alla ricerca di:
- Ragazzi e ragazze dai 13 ai 22 anni, per ruoli e figurazioni all'interno del contesto scolastico;
- Uomini e donne tra i 30 e i 60 anni, per altri ruoli e figurazioni.
I primi casting si terranno sabato 26 luglio 2025.
La prenotazione via e-mail è obbligatoria per accedere alle selezioni.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui