Si cercano attori e attrici per il film “La fine è azzurra”: riprese a luglio
Aperti i casting per La fine è azzurra, film diretto da Pierluca Di Pasquale e tratto dal fumetto di Ratigher. Le riprese si terranno a luglio.
Casting Film 2025
Produzione cinematografica
Periodo riprese: luglio 2025
Titolo: La fine è azzurra
Regia: Pierluca Di Pasquale
Sono ufficialmente aperti i casting per il film “La fine è azzurra”, trasposizione cinematografica dell’acclamato fumetto “Le ragazzine stanno perdendo il controllo. La società le teme. La fine è azzurra.” firmato da Ratigher. Il progetto, diretto da Pierluca Di Pasquale, è prodotto da Qoomoon srl e IBC Movie srl.
La produzione è attualmente alla ricerca di diversi profili attoriali per ruoli comprimari e secondari. In particolare, si selezionano:
- un’attrice di origini extraeuropee tra i 40 e i 60 anni;
- ragazzi e ragazze tra i 17 e i 20 anni, anche di origine multietnica, con o senza esperienze pregresse in campo recitativo;
- un ragazzo tra i 14 e i 16 anni, anche senza esperienza;
- un uomo di circa 50 anni di origini francesi, con una buona conoscenza dell’italiano parlato con accento francese.
Le riprese del film si terranno nel mese di luglio 2025. È previsto un regolare compenso, secondo quanto stabilito dal Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per il settore.
La selezione è preferibilmente rivolta a residenti in Piemonte, per ragioni logistiche legate alla produzione.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui