Cinema, si cerca un uomo per figurazione speciale: riprese a Roma ad aprile
Al via i casting per una figurazione speciale in un nuovo progetto cinematografico le cui riprese si terranno a Roma.
Pubblicato/aggiornato: 26/03/2025
STATUS
Casting chiusoFIGURE RICERCATE
Figurazioni-speciali AdultiCasting Film 2025
Produzione cinematografica
Periodo riprese: aprile 2025
Città: Roma
La produzione di un nuovo progetto cinematografico, le cui riprese si svolgeranno a Roma, ha avviato la selezione per una figurazione speciale.
Nello specifico, si cerca un uomo tra i 25 e i 45 anni, con un fisico scolpito da culturista e, preferibilmente, privo di tatuaggi visibili. La figura sarà coinvolta in una o più scene del film, la cui lavorazione è prevista per la giornata del 15 aprile 2025, nella Capitale.
La partecipazione sarà regolarmente retribuita secondo le condizioni stabilite dal Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro (CCNL).
Si tratta di un'opportunità unica per entrare nel mondo del cinema, prendendo parte a una produzione professionale e vivendo da vicino l’esperienza di un set cinematografico.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Accedi al tuo account oppure attiva un abbonamento a Casting News Professional per leggere l’articolo completo con tutti i dettagli e le informazioni sul casting.















