Casting per il film “Tutto l’universo”: aperte le selezioni per ruoli secondari e piccoli ruoli
Si cercano attori per ruoli secondari e piccoli ruoli nel film “Tutto l’universo”, in lavorazione tra settembre e ottobre 2025.
Casting Film 2025
Produzione cinematografica
Periodo riprese: settembre/ottobre 2025
Titolo: Tutto l’universo
Regia: Matteo Damiani
La macchina del cinema si mette in moto nelle Marche con un'importante opportunità per attori e attrici del territorio. Per il film “Tutto l’universo”, diretto dal regista marchigiano Matteo Damiani e prodotto da Movie Factory, sono aperti i casting per ruoli secondari e piccoli ruoli.
I profili ricercati
La produzione è alla ricerca di diverse figure per completare il cast. In particolare, si selezionano:
- Bambino tra i 7 e i 12 anni;
- Donne, uomini, ragazzi, ragazze, bambini e bambine di qualsiasi età di origine tunisina, marocchina o algerina;
- Ragazza tra i 18 e i 25 anni;
- Ragazzo tra i 20 e i 30 anni;
- Uomini e donne tra i 60 e gli 80 anni.
Oltre ai profili specifici indicati, la produzione valuterà anche candidature per altri ruoli e fasce d'età, a condizione che i candidati siano residenti nelle Marche.
“Tutto l’universo” racconta la storia di Marta, una donna che ha dedicato la sua vita ad accudire la madre anziana. Oggi, a quasi 50 anni, Marta si ritrova sola e preoccupata per il proprio futuro. Spinta dal desiderio di costruirsi una famiglia, decide di rimettersi in gioco, dimostrando che non è mai troppo tardi per inseguire i propri sogni.
Le riprese del film sono programmate nei mesi di settembre e ottobre 2025 e si svolgeranno tra la provincia di Pesaro e Urbino e la città di Ancona.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui