Opportunità di casting per uomini e donne nel film “Illusione” di Francesca Archibugi
Francesca Archibugi cerca uomini e donne di tutte le nazionalità , tra i 18 e i 75 anni, per il suo nuovo film “Illusione”.
Pubblicato/aggiornato: 10/02/2025
STATUS
Casting chiusoFIGURE RICERCATE
Comparse Figurazioni-speciali AdultiCasting Film 2025
Produzione cinematografica
Periodo riprese: marzo/aprile 2025
Umbria / Perugia
Titolo: Illusione
Regia: Francesca Archibugi
Lo scorso gennaio, sulle pagine di Casting News, è stato pubblicato il casting per il nuovo film Illusione, diretto dalla pluripremiata regista Francesca Archibugi. Il lungometraggio porterà sul grande schermo una storia intensa, capace di esplorare le dinamiche complesse tra giovani donne fragili e uomini ricchi e potenti.
Attualmente, la produzione è alla ricerca di uomini e donne di tutte le nazionalità, di età compresa tra i 18 e i 75 anni, residenti e/o domiciliati a Perugia. Le riprese inizieranno a marzo 2025 e si svolgeranno interamente nella città umbra.
Per ogni giornata di riprese è previsto un compenso, stabilito in conformità con le norme del CCNL. Si tratta di un'opportunità unica per chi desidera prendere parte a un progetto cinematografico di alto livello, sotto la direzione di una delle registe più apprezzate del panorama italiano.
I casting si svolgeranno il 14 febbraio 2025.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Accedi al tuo account oppure attiva un abbonamento a Casting News Professional per leggere l’articolo completo con tutti i dettagli e le informazioni sul casting.















