Casting aperti per attori, attrici e figurazioni nel film “Controcorrente - A Rebours”
Sono aperti i casting per il lungometraggio “Controcorrente - A Rebours”, ispirato al romanzo di Joris-Karl Huysmans
Pubblicato/aggiornato: 22/10/2024
STATUS
Casting chiusoFIGURE RICERCATE
Attori Comparse Figurazioni-speciali AdultiTweet
Casting Film 2024
Produzione cinematografica
Campania / Caserta
Titolo: Controcorrente - A Rebours
Regia: Angelo Antonucci
Per il nuovo progetto cinematografico "Controcorrente - A Rebours", ispirato al celebre romanzo del decadentismo francese di Joris-Karl Huysmans, la produzione è alla ricerca di attori e attrici per piccoli ruoli, oltre a figurazioni. Il film sarà diretto da Angelo Antonucci, regista pluripremiato già noto per opere di successo come "Goffredo e l'Italia chiamò", che ha visto la partecipazione di grandi nomi del cinema italiano, tra cui Emanuele Macone, Francesco Baccini, Stefania Sandrelli, Vincent Riotta, Maria Grazia Cucinotta, Davide Catalano, Angelo Di Grumo e Gianluca Bottoni..
Nel cast di "Controcorrente - A Rebours" si distingue la presenza dell’attore francese François-Eric Gendron, celebre per le sue interpretazioni in produzioni di successo come "La signora in giallo", "Il giudice e il commissario" e "Il comandante Florent".
I casting si terranno a Caserta il 29 ottobre 2024 e rappresentano un'importante opportunità per gli attori emergenti di prendere parte a un progetto cinematografico di rilievo, con la possibilità di lavorare sotto la direzione di un regista di grande esperienza e fama internazionale.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui






































