I leoni di Sicilia, casting a Roma per uomini siciliani dai 18 ai 70 anni
Casting aperti a Roma per la nuova serie TV di Disney Plus
Pubblicato/aggiornato: 02/12/2022
STATUS
Casting chiusoFIGURE RICERCATE
Figurazioni-speciali AdultiCasting Fiction 2022
Serie TV / Disney+
Città: Roma
Titolo: I leoni di Sicilia
Regia: Paolo Genovese
Cast: Michele Riondino, Miriam Leone, Donatella Finocchiaro, Ester Pantano e il giovane Eduardo Scarpetta.
Casting aperti a Roma per la nuova serie TV di Disney Plus "I leoni di Sicilia", diretta da Paolo Genovese e prodotta da Compagnia Leone cinematografica e Lotus production. La produzione è attualmente alla ricerca di uomini siciliani tra i 18 e i 70 anni.
Requisiti richiesti: che sappiano parlare siciliano, disponibili nella seconda metà di dicembre, residenti o domiciliati a Roma e dintorni.
Trattandosi di una serie in costume d’epoca, è preferibile non avere tagli di capelli troppo moderni.
Fanno parte del cast Miriam Leone, nel ruolo di Giulia Portalupi, e Michele Riondino, nel ruolo di Vincenzo Florio, ma anche Donatella Finocchiaro, che interpreta Giuseppina, Vinicio Marchioni (Paolo Florio), Eduardo Scarpetta (Ignazio Florio, figlio di Vincenzo), Paolo Briguglia, Ester Pantano (Giuseppina giovane) e Adele Cammarata (Giovanna D’Ondes).
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Accedi al tuo account oppure attiva un abbonamento a Casting News Professional per leggere l’articolo completo con tutti i dettagli e le informazioni sul casting.




















