"Principe libero" – Casting comparse e figurazioni (Rai Fiction)
Casting figurazioni e comparse tra i 20 e i 60 anni per la nuova fiction targata Rai Uno che raccontera' la vita di Fabrizio De Andrè. Casting e provini RAI 2017.
Casting RAI 2017
Rai Uno / Film
Periodo riprese: marzo 2017
Date casting: 8 e 9 febbraio 2017
Titolo: Principe libero
Regia: Luca Facchini
Cast: Luca Marinelli e Valentina Bellè
La produzione è alla ricerca di figurazioni e comparse tra i 20 e i 60 anni per la nuova fiction targata Rai Uno che racconterà la vita di Fabrizio De Andrè.
Nello specifico si cercano comparse per diversi ruoli (ragazzi e ragazze dell'alta borghesia, contadini, musicisti, belle di notte, pescatori, scaricatori di porto e abitanti dei caruggi in genere).
La storia del film è ambientata tra gli anni '70 e gli anni '80 perciò le comparse dovrebbero rispecchiare il look di quegli anni.
Tutti coloro che si presenteranno al casting dovranno essere muniti di documento e codice fiscale.
I casting si terranno mercoledì 8 e giovedì 9 febbraio 2017 presso ...
Gli articoli completi, con tutti i dettagli e le informazioni sui casting, sono riservati agli abbonati. Accedi al tuo account oppure attiva un abbonamento a Casting News.

















