Nuove selezioni a Roma per «Sidewinder», miniserie Netflix diretta da Johan Renck
Sono aperti a Roma i casting per figurazioni da inserire nella miniserie internazionale «Sidewinder», nuovo progetto Netflix diretto da Johan Renck.
Casting Fiction 2026
Serie televisiva
Periodo riprese: luglio-agosto 2026
Titolo: Sidewinder
Regia: Johan Renck
Proseguono nella Capitale le ricerche di figurazioni per «Sidewinder», nuova produzione internazionale destinata alla piattaforma Netflix. Il progetto, realizzato da una produzione statunitense, sarà diretto dal regista svedese Johan Renck, noto per il suo lavoro in importanti produzioni televisive di respiro internazionale.
La selezione è rivolta a uomini tra i 18 e i 50 anni di diverse nazionalità, disponibili a prendere parte alle riprese previste a Roma nei mesi di luglio e agosto. La produzione valuta candidati con caratteristiche differenti e non richiede precedenti esperienze nel mondo dello spettacolo o delle figurazioni.
Tra i requisiti richiesti particolare attenzione viene riservata all'aspetto estetico, poiché il progetto necessita di profili compatibili con specifiche esigenze di scena. Per questo motivo non possono essere presi in considerazione candidati con look particolarmente moderni, come capelli colorati, doppi tagli o rasature contemporanee.
Le candidature sono aperte esclusivamente a persone residenti o domiciliate a Roma e provincia, o comunque nelle aree limitrofe, che possano garantire la propria disponibilità durante il periodo delle riprese.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui
























