Casting in Veneto per una serie TV americana Apple TV

Aperti in Veneto i casting per una serie TV americana prodotta da Apple. La produzione cerca figurazioni per riprese a Venezia e al Lido previste tra marzo e aprile.

Pubblicato/aggiornato: 07/02/2026

STATUS

Casting chiuso

FIGURE RICERCATE

Comparse   Adulti  

Casting Aperti 2026
Serie TV / Apple TV+
Sono aperti in Veneto i casting per una importante serie televisiva americana prodotta da Apple TV+, con la partecipazione di personaggi di fama internazionale. La produzione è alla ricerca di figurazioni da inserire nelle riprese in programma tra Venezia e il Lido.
La selezione è rivolta a uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 73 anni, residenti in Veneto. Non sono ammessi cappelli né tatuaggi visibili.
Le riprese si svolgeranno nel periodo dal 24 marzo al 3 aprile.
Il lavoro è regolarmente retribuito secondo CCNL.
Per partecipare è necessario inviare la candidatura entro il 15 febbraio 2026.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA 




Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata

 

Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui


Casting aperti - Fiction - Serie TV

Casting News Professional

Casting News fornisce informazioni aggiornate dal mondo delle produzioni cinematografiche, televisive e pubblicitarie, offrendo dettagli su casting aperti, registi, produzioni, location e modalità di partecipazione ai progetti in corso.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter di Casting News per ricevere aggiornamenti su casting, produzioni in corso e opportunità dal mondo dello spettacolo.

Contatti

  • Redazione

    redazione@castingnews.eu
    Roma:
    Tel: +39 06 92946627
    Fax: +39 06 99331510
    New York:
    Tel: +1 914-228-3361

  • Comunicati stampa

    Casting / Audizioni
    redazione@castingnews.eu

    Produzioni cinematografiche e TV
    comunicati@castingnews.eu

Il nostro network

Iscriviti adesso