Casting aperto a Roma per nuovo progetto televisivo della produzione Stand By Me
Casting aperto nella capitale per un progetto televisivo. La produzione cerca uomini e donne 18–50 anni per una giornata di lavoro regolarmente retribuita.
Pubblicato/aggiornato: 19/12/2025
STATUS
Casting apertoFIGURE RICERCATE
Comparse Figurazioni-speciali AdultiTweet
Casting TV 2025
Progetto televisivo
Città: Roma
La produzione Stand By Me annuncia l’apertura di un casting per un nuovo progetto televisivo attualmente in fase di preparazione. La ricerca è rivolta esclusivamente a uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 50 anni, appartenenti a specifiche etnie, residenti o disponibili su Roma, con disponibilità per la giornata del 22 dicembre.
In particolare, la selezione è aperta a candidati di etnia africana, cinese, giapponese, marocchina e indiana, chiamati a partecipare a un progetto che punta a valorizzare la multiculturalità all’interno della narrazione televisiva.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito, nel pieno rispetto delle normative vigenti e dei contratti di settore. La produzione sottolinea l’importanza di inviare candidature complete e aggiornate, così da agevolare il processo di selezione.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui
















