Nuova serie crime Cattleya: selezioni a Roma per uomini di origine turca
Per la prossima serie crime di Cattleya si cercano uomini di origine turca, residenti a Roma e dintorni. Due giornate di lavoro a dicembre, con retribuzione prevista da CCNL.
Pubblicato/aggiornato: 18/11/2025
STATUS
Casting apertoFIGURE RICERCATE
Figurazioni-speciali AdultiTweet
Casting Fiction 2025
Serie televisiva
Periodo riprese: dicembre 2025
Città: Roma
Genere: crime
Per una nuova serie crime firmata Cattleya, casa di produzione tra le più attive nel panorama televisivo italiano, sono aperti i casting per uomini di origine turca. Le riprese del progetto si svolgeranno a Roma e dintorni nel mese di dicembre.
La produzione è alla ricerca di candidati di età compresa tra i 20 e i 40 anni, residenti o domiciliati a Roma e provincia, disponibili per 2 giornate di lavoro da collocare tra il 9 e il 19 dicembre. Le date esatte delle riprese non sono ancora state definite e verranno comunicate ai selezionati in una fase successiva del casting.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito come da CCNL di riferimento, con regolare inquadramento professionale secondo la normativa vigente.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA …
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui















