Casting a Roma per una nuova serie crime prodotta da Cattleya
Nuovo casting a Roma per la serie crime Cattleya: selezioni rivolte a camerieri professionisti uomini, 30–50 anni, per riprese retribuite come da CCNL.
Pubblicato/aggiornato: 17/11/2025
STATUS
Casting apertoFIGURE RICERCATE
Figurazioni-speciali AdultiTweet
Casting Fiction 2025
Serie televisiva
Roma / Ostia
Genere: Crime
La casa di produzione Cattleya ha ufficialmente aperto le selezioni per una nuova serie televisiva di genere crime attualmente in fase di preparazione. La produzione è alla ricerca di camerieri professionisti uomini, con caratteristiche ben precise e disponibilità immediata per una giornata di riprese.
Le figure richieste devono avere un’età compresa tra i 30 e i 50 anni e una taglia 48/50. Le riprese si svolgeranno mercoledì 19 novembre nella fascia pomeridiano/notturna, presso una location situata a Ostia.
Come indicato dalla produzione, il lavoro sarà regolarmente retribuito come da CCNL, in linea con le normative vigenti del settore audiovisivo.
La nuova serie crime rappresenta un’importante occasione per professionisti del settore che desiderano prendere parte a un’importante produzione televisiva firmata da una delle aziende più attive nel panorama audiovisivo italiano.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA …
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui














