Casting per la serie TV Cattleya: ruolo per “Suicide Girls” nella nuova serie crime
Cattleya cerca “Suicide Girls” tra i 25 e i 30 anni per un ruolo nella nuova serie crime in lavorazione, con riprese previste a Roma il 26 novembre 2025.
Pubblicato/aggiornato: 13/11/2025
STATUS
Casting apertoFIGURE RICERCATE
Attori Figurazioni-speciali AdultiTweet
Casting Fiction 2025
Serie televisiva
Periodo riprese: novembre 2025
Città: Roma
Per una nuova serie crime prodotta da Cattleya, sono aperte le selezioni per un ruolo mirato all’interno delle prossime riprese a Roma.
La produzione è alla ricerca di “Suicide Girls” (riferimento estetico: tatuaggi, piercing e look urban/alternative), di età 25–30 anni, disponibili mercoledì 26 novembre. Il ruolo prevede la partecipazione a una scena di sesso simulato, trattata con professionalità e con il supporto delle figure competenti presenti sul set.
La selezione è rivolta preferibilmente a candidate residenti o domiciliate a Roma, per esigenze logistiche legate alla produzione.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito secondo il CCNL di riferimento.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui













