Nuovi casting a Roma per la serie Rai “La famiglia Panini”
Per la nuova serie Rai “La famiglia Panini”, diretta da Letizia Lamartire e prodotta da Indigo Film, si cercano figurazioni semplici di età compresa tra 30 e 75 anni.
Casting Fiction 2025
Produzione televisiva
Inizio riprese: novembre 2025
Città: Roma
Indigo Film e Rai Fiction hanno avviato una nuova ricerca urgente di figurazioni semplici per la serie televisiva “La famiglia Panini”, diretta da Letizia Lamartire. Le riprese si svolgeranno a Roma a partire dal 10 novembre, e la produzione è ancora alla ricerca di uomini e donne per diversi ruoli generici.
Nel ruolo di Olga Cuoghi Panini troviamo Serena Rossi, protagonista della serie. Al suo fianco un cast corale composto da Simone Liberati, Federico Cesari, Benedetta Cimatti, Luca Di Sessa, Samuele Teneggi, Irene Girotti, Beatrice Lotti e Cosima Centurioni, che interpreteranno i fratelli e le sorelle Panini. A Edoardo Pesce è affidato invece il ruolo del capofamiglia, Antonio Panini.
PROFILI RICHIESTI
La selezione è aperta a:
- Donne tra i 30 e i 75 anni, con capelli naturali di lunghezza media (massimo fino alle spalle) o disposte a tagliarli. Altezza massima: 1,72 m.
- Uomini tra i 30 e i 75 anni, con capelli corti e nuca pulita, disposti a rasare barba e baffi se richiesto. Altezza massima: 1,83 m.
Sono esclusi tagli moderni, capelli tinti o con mèches, interventi estetici visibili, unghie in gel o semipermanente, tatuaggi evidenti e piercing.
È richiesta disponibilità per più giornate lavorative, con l’impegno a mantenere il look assegnato per tutta la durata delle riprese (taglio, rasatura, ecc.).
Il lavoro è retribuito secondo il contratto nazionale di settore.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui
















