Don Matteo 15: si cerca un bimbo a Roma per le riprese della nuova stagione
La produzione televisiva avvia un casting per un bimbo maschio di pochi mesi, residente a Roma, destinato a comparire nelle riprese in programma a ottobre 2025.
Casting Fiction 2025
Serie televisiva
Città: Roma
Titolo: Don Matteo 15
La produzione di Don Matteo 15, serie Lux Vide tra i titoli di punta della prossima stagione televisiva, avvia una ricerca mirata: un neonato maschio di 3/4 mesi, capelli castani, residente a Roma da inserire in alcune scene delle riprese previste dai primi giorni di ottobre nella Capitale.
La saga di Don Matteo — tra le fiction più longeve e amate della TV italiana — proseguirà nel 2026 con il ritorno del protagonista Don Massimo, interpretato dal 2022 da Raoul Bova dopo il passaggio di testimone dallo storico volto della serie Terence Hill. Confermati i pilastri del cast sin dalla prima stagione: Nino Frassica (maresciallo Cecchini), Nathalie Guetta (Natalina) e Francesco Scali (Pippo). Non mancheranno le novità, con la partecipazione di Valeria Fabrizi (la suor Costanza di Che Dio ci aiuti) e Diletta Leotta.
PROFILO RICHIESTO
La produzione ricerca un neonato maschio:
- Età: 3–4 mesi:
- Caratteristiche: capelli castani;
- Area di residenza/domicilio: Roma;
- Disponibilità: dai primi giorni di ottobre per giornate di riprese in città.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui