Casting a Roma per attori e attrici nel nuovo progetto di Stand by Me
La casa di produzione Stand by Me avvia le selezioni a Roma per uomini e donne tra i 18 e i 65 anni, con capacità attoriali e padronanza di dialetti.
Casting Aperti 2025
Progetto audiovisivo
Location: Roma e provincia
Sono ufficialmente aperti i casting per un nuovo progetto firmato dalla casa di produzione Stand by Me, realtà da anni attiva nel panorama audiovisivo nazionale. La selezione riguarda esclusivamente Roma e provincia ed è rivolta a uomini e donne tra i 18 e i 65 anni, in possesso di concrete capacità attoriali.
La produzione è alla ricerca di interpreti in grado di recitare con autenticità e padronanza della scena, capaci di esprimersi anche in uno dei seguenti dialetti: romano, napoletano o marchigiano.
Questo nuovo progetto rappresenta un’occasione significativa per chi desidera valorizzare il proprio talento attoriale e prendere parte a una produzione di rilievo.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui