Casting in Campania per una nuova serie TV: selezioni aperte per adulti e bambini
Nuova occasione per entrare in una serie televisiva: in Campania sono aperte le selezioni per figurazioni. Cercasi adulti dai 18 ai 75 anni e bambini/e di 7-8 anni.

Pubblicato/aggiornato: 30/08/2025
STATUS
Casting apertoFIGURE RICERCATE
Comparse Figurazioni-speciali Bambini AdultiTweet
Casting Fiction 2025
Serie televisiva
Periodo riprese: settembre-novembre 2025
La produzione di una nuova e importante serie televisiva, in lavorazione tra settembre e novembre, ha aperto le selezioni per figurazioni a Melizzano (Benevento) e provincia. L’opportunità è rivolta sia ad adulti che a bambini, con regolare retribuzione prevista dal CCNL di categoria.
Per quanto riguarda gli adulti, si cercano uomini e donne tra i 18 e i 75 anni, purché residenti a Melizzano o nei comuni limitrofi. Sono richiesti alcuni requisiti specifici: non sono ammessi candidati con tatuaggi visibili, capelli tinti o segni di chirurgia estetica.
Parallelamente, la produzione è alla ricerca anche di bambini e bambine di 7 e 8 anni, sempre residenti nella stessa zona. In questo caso, le candidature devono essere presentate dai genitori o dai tutori legali, che dovranno fornire i dati richiesti e garantire la disponibilità dei minori.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui