Casting urgente a Roma per la serie TV “La Buona Stella”: si cercano ragazzi tra i 18 e i 25 anni
Nuovo casting a Roma per la serie “La Buona Stella”. La produzione è alla ricerca di ragazzi calabresi tra i 18 e i 25 anni. Il lavoro è previsto per mercoledì 30 luglio.

Pubblicato/aggiornato: 29/07/2025
STATUS
Casting apertoFIGURE RICERCATE
Figurazioni-speciali AdultiTweet
Casting Fiction 2025
Serie televisiva
Periodo riprese: luglio 2025
Città: Roma
Titolo: La Buona Stella
Regia: Luca Brignone
La produzione cinematografica PayperMoon Italia apre un casting urgente per una nuova e importante serie televisiva dal titolo “La Buona Stella”. Si cercano esclusivamente figure maschili residenti o domiciliati a Roma, di età compresa tra i 18 e i 25 anni e di origine calabrese, disponibili per una giornata di lavoro prevista per mercoledì 30 luglio.
La ricerca è urgente e strettamente limitata al territorio di Roma.
La serie – con protagonisti Miriam Dalmazio, Filippo Scicchitano, Francesco Arca e Laura Cravedi – racconta la storia di Simo e Stella, mettendo a fuoco le fragilità e la forza dei legami familiari in un contesto contemporaneo, tra sfide quotidiane e conquiste personali.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito secondo quanto previsto dal contratto nazionale di riferimento.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui