Al via i nuovi casting per il film TV “Tempi Supplementari”, con protagonista Giuseppe Zeno
Al via i nuovi casting per figurazioni in Tempi Supplementari, il film TV diretto da Ago Panini con Giuseppe Zeno protagonista. Le riprese sono previste dal 28 luglio.

Pubblicato/aggiornato: 25/07/2025
STATUS
Casting apertoFIGURE RICERCATE
Comparse Figurazioni-speciali AdultiTweet
Casting Fiction 2025
Produzione televisiva
Periodo riprese: luglio/agosto 2025
Titolo: Tempi Supplementari
Regia: Ago Panini
Cast: Giuseppe Zeno, Clotilde Sabatino, Alvise Marascalchi, Bianca Baglioni e Arianna Moro.
Sono ufficialmente aperti i nuovi casting per il film TV Tempi Supplementari, con la ricerca di figurazioni tra i 18 e i 30 anni. Il progetto, prodotto da Pepito Produzioni, si presenta come una toccante narrazione di rinascita e rapporti familiari, ambientata in un contesto che intreccia sport e dinamiche umane.
Per le riprese che si svolgeranno ad Asiago e dintorni tra il 28 luglio e il 1° agosto 2025, la produzione è attualmente alla ricerca di figurazioni di età compresa tra i 18 e i 30 anni, residenti ad Asiago o nelle zone limitrofe.
A interpretare il protagonista sarà Giuseppe Zeno, volto noto del piccolo schermo, affiancato da Clotilde Sabatino, Alvise Marascalchi, Bianca Baglioni e Arianna Moro.
Un’opportunità concreta per chi desidera vivere da vicino un’esperienza sul set e prendere parte a un’importante produzione televisiva.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui