Nuovi casting a Roma per “La buona stella”, la serie Rai firmata Luca Brignone
Sono in corso le riprese de La buona stella, nuova serie Rai diretta da Luca Brignone. La produzione cerca figure maschili a Roma per una giornata di lavoro il 24 luglio.

Pubblicato/aggiornato: 17/07/2025
STATUS
Casting apertoFIGURE RICERCATE
Comparse Figurazioni-speciali AdultiTweet
Casting Serie TV 2025
Serie televisiva / Rai Fiction
Periodo riprese: luglio 2025
Titolo: La buona stella
Regia: Luca Brignone
Sono attualmente in corso le riprese di La buona stella, la nuova e attesa serie televisiva diretta da Luca Brignone, frutto della coproduzione tra Rai Fiction e Paypermoon Italia. Il progetto si propone di affrontare, con delicatezza e profondità, il tema della famiglia nel contesto del mondo contemporaneo, esplorandone le fragilità ma anche la straordinaria forza dei legami affettivi.
Intanto, la produzione apre una nuova ricerca casting per una giornata di riprese a Roma: si cercano figure maschili di età compresa tra i 25 e i 40 anni, con look particolari (dread, rasta, punk), disponibili a lavorare giovedì 24 luglio.
È prevista una regolare retribuzione conforme al Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro (CCNL) di riferimento.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui