Casting a Roma per nota serie TV: cercasi ragazza bionda o castano chiaro che suoni il violoncello
Nuovo casting a Roma: la produzione è alla ricerca di una ragazza che suoni il violoncello per una serie televisiva. Scena prevista nella prima settimana di agosto.

Pubblicato/aggiornato: 14/07/2025
STATUS
Casting apertoFIGURE RICERCATE
Figurazioni-speciali Adulti MusicistiTweet
Casting Fiction 2025
Serie televisiva
Periodo riprese: agosto 2025
Città: Roma
Per una nota serie televisiva in fase di lavorazione, la produzione è alla ricerca di una ragazza con specifiche caratteristiche per una scena che sarà girata a Roma nella prima settimana di agosto 2025.
Nello specifico, si cerca una ragazza in grado di suonare il violoncello, con capelli biondi o castano chiaro, altezza compresa tra 160 e 165 cm, taglia 40/42 e domiciliata a Roma o dintorni. Il ruolo prevede un compenso da figurazione speciale, in quanto si tratta di una scena in cui è richiesto anche un minimo di abilità musicale.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui