“Colpa dei Sensi”: si cerca la controfigura di un attore per la nuova fiction Mediaset
Casting in corso per la serie “Colpa dei Sensi”: la produzione è alla ricerca di una controfigura dell’attore Nicola Pistoia per alcune scene che saranno girate ad Ancona entro il 26 luglio.
Casting Fiction 2025
Serie televisiva
Periodo riprese: luglio 2025
Titolo: Colpa dei sensi
Regia: Simona e Ricky Tognazzi
Sono ufficialmente iniziate le riprese di Colpa dei Sensi, la nuova fiction destinata al prime time di Canale 5 che vede come protagonisti Gabriel Garko e Anna Safroncik. Il progetto segna il ritorno alla regia di Simona Izzo e Ricky Tognazzi, che firmano anche la sceneggiatura insieme a Graziano Diana e Matteo Bondioli. La serie è una coproduzione tra RTI e Compagnia Leone Cinematografica.
Le riprese si stanno svolgendo in diverse location italiane, tra cui Ancona, dove la produzione ha aperto un casting per la ricerca di una controfigura dell’attore Nicola Pistoia.
La selezione riguarda esclusivamente candidati residenti ad Ancona e zone limitrofe, con caratteristiche fisiche compatibili con l’attore da sostituire: è richiesta infatti una forte somiglianza, barba e capelli coerenti con quelli di Nicola Pistoia.
La disponibilità è richiesta fino al 26 luglio, con date e giornate di lavoro che potranno variare in base al piano di produzione.
Per chi rispecchia i requisiti indicati e vive in zona, questa è un’occasione concreta per partecipare a un’importante produzione televisiva.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui