Casting aperto per “La Buona Stella”: si cercano comparse e figurazioni speciali, adulti e bambini
In Calabria si terranno i casting per La Buona Stella, nuova serie TV Paypermoon: cercasi adulti e bambini per comparse e figurazioni speciali.

Pubblicato/aggiornato: 03/05/2025
STATUS
Casting apertoFIGURE RICERCATE
Comparse Figurazioni-speciali Bambini AdultiTweet
Casting Fiction 2025
Serie televisiva
Periodo riprese: maggio/giugno 2025
Calabria / Crotone
Titolo: La Buona Stella
La macchina del cinema torna a muoversi in Calabria con l’arrivo di una produzione televisiva. Si intitola La Buona Stella la nuova serie TV targata Paypermoon Italia, pronta a prendere vita tra le suggestive location di Crotone e Isola di Capo Rizzuto. Le riprese della serie proseguiranno fino ad agosto tra Roma e la Calabria (Crotone). La Buona Stella è un dramma familiare dalle sfumature thriller che indaga in profondità le fragilità e la forza nascosta nei legami familiari contemporanei.
L’appello è rivolto a uomini e donne di età compresa tra i 20 e i 70 anni per ruoli di comparse. Ma non solo: si cercano anche profili specifici per figurazioni speciali, in particolare uomini tra i 30 e i 60 anni e bambini tra gli 8 e i 10 anni, purché non superino i 145 cm di altezza.
Le riprese delle scene si svolgeranno tra il 19 maggio e il 7 giugno. Un’occasione concreta, dunque, per chi desidera vivere da vicino un’esperienza sul set e partecipare attivamente a una produzione televisiva nazionale.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
I prossimi casting sono in programma domenica 4 maggio 2025.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui