“La legge di Lidia Poët” cerca due bambine: aperto il casting per la terza stagione della serie
La produzione della terza stagione de La legge di Lidia Poët cerca due bambine gemelle tra i 7 e i 10 mesi, residenti a Torino o provincia.
Casting Fiction 2025
Serie TV / Netflix
Periodo riprese: aprile - giugno 2025
Piemonte / Torino
Titolo: La legge di Lidia Poët 3
Proseguono a ritmo serrato le riprese della terza stagione de La legge di Lidia Poët, la serie televisiva prodotta da Groenlandia e ambientata nell’Italia di fine Ottocento. La produzione, che continuerà fino al mese di giugno, ha lanciato un casting per selezionare due bambine da inserire nel cast.
La produzione è alla ricerca di due gemelle tra i 7 e i 10 mesi, residenti a Torino o in provincia. Si tratta di un’opportunità per prendere parte a una serie di successo, che ha saputo conquistare il pubblico con la sua ricostruzione storica accurata e una protagonista carismatica ispirata alla prima avvocata d’Italia.
Come da normativa, è richiesto che i minori siano sempre accompagnati da un genitore o tutore legale, il quale dovrà rimanere presente durante tutte le fasi di lavorazione.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui