Si cercano giovani talenti in Toscana per il film su Giovanni Pascoli
La produzione è attualmente alla ricerca di figurazioni maschili, maggiorenni, con un’età scenica tra i 16 e i 17 anni
Casting Film 2024
Film / Rai
Periodo riprese: ottobre 2024
Titolo: Zvanì
Regia: Giuseppe Piccioni
Cast: Federico Cesari
Il rinomato regista Giuseppe Piccioni, tra le voci più autorevoli del cinema italiano, è attualmente impegnato nella realizzazione di Zvanì, un film in costume prodotto da Rai e dedicato alla vita del poeta Giovanni Pascoli. Il lungometraggio, che vedrà Federico Cesari nei panni del grande autore, è destinato a completarsi entro la fine dell’anno e promette di offrire un racconto coinvolgente e accurato del celebre poeta.
Le riprese si svolgeranno nei mesi autunnali in due dei luoghi più suggestivi della Toscana: Barga, borgo ricco di storia in provincia di Lucca, e la meravigliosa Val d’Orcia, patrimonio paesaggistico della provincia di Siena.
La produzione è attualmente alla ricerca di comparse maschili, maggiorenni, con un’età scenica compresa tra i 16 e i 17 anni, da impiegare nelle scene che verranno girate nelle aree di Barga e Val d’Orcia.
Il compenso sarà corrisposto in conformità con quanto previsto dal Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro (CCNL).
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Gli articoli completi, con tutti i dettagli e le informazioni sui casting, sono riservati agli abbonati. Accedi al tuo account oppure attiva un abbonamento a Casting News.

















