Casting a Roma per la serie “I Fantastici 5”, si cerca una controfigura dell’attore Stefano Pesce

Per la realizzazione di alcune scene della serie TV “I Fantastici 5”, le cui riprese si terranno a Roma il 24 marzo, la produzione è alla ricerca di un uomo (controfigura) che somigli a Stefano Pesce.

Pubblicato/aggiornato: 20/03/2023

STATUS

Casting chiuso

FIGURE RICERCATE

Controfigure   Adulti  

Casting Fiction 2023
Serie televisiva
data riprese: 24 marzo 2023

Città: Roma
Titolo: I Fantastici 5
Per la realizzazione di alcune scene della serie TV “I Fantastici 5”, le cui riprese si terranno a Roma il 24 marzo, la produzione è alla ricerca di un uomo (controfigura) che somigli a Stefano Pesce. La serie è prodotta da Lux Vide.
Requisiti richiesti: età 35/45 anni, che sappia giocare a tennis, altezza massima 175 cm, taglia 46/48, somigliante capelli e barba a Stefano Pesce, residente o domiciliato a Roma e dintorni.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...




Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata

 

Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui


Casting aperti - Fiction - Serie TV

Casting News Professional

Casting News fornisce informazioni aggiornate dal mondo delle produzioni cinematografiche, televisive e pubblicitarie, offrendo dettagli su casting aperti, registi, produzioni, location e modalità di partecipazione ai progetti in corso.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter di Casting News per ricevere aggiornamenti su casting, produzioni in corso e opportunità dal mondo dello spettacolo.

Contatti

  • Redazione

    redazione@castingnews.eu
    Roma:
    Tel: +39 06 92946627
    Fax: +39 06 99331510
    New York:
    Tel: +1 914-228-3361

  • Comunicati stampa

    Casting / Audizioni
    redazione@castingnews.eu

    Produzioni cinematografiche e TV
    comunicati@castingnews.eu

Il nostro network

Iscriviti adesso