Hanno preso ufficialmente il via a Roma e Tivoli le riprese di “Audrey la mer”, il nuovo lungometraggio diretto da Levi Riso e scritto a quattro mani con Luca De Bei e lo stesso Riso. Il progetto, particolarmente atteso nel panorama cinematografico italiano, vanta un cast di primo piano che comprende, tra gli altri, Sara Serraiocco, Margherita Vicario, Noemi Brando, Massimo Ranieri e Dario Guidi.
Il film è una coproduzione italo-tedesca che riunisce alcune tra le realtà più attive e consolidate del settore: Indiana Production, Tramp Limited, Maze Pictures e Rai Cinema. Il progetto è realizzato con il sostegno della Regione Lazio, confermando il ruolo centrale del territorio come polo produttivo e creativo per il cinema nazionale e internazionale.
Le riprese proseguiranno fino a dicembre, coinvolgendo diverse location tra Roma e le suggestive ambientazioni di Tivoli.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.














