Can Yaman debutta in Spagna: protagonista di un nuovo thriller romantico internazionale

Can Yaman torna sul set per una nuova produzione spagnola: un thriller romantico in otto episodi realizzato da Secuoya Studios a Madrid.

0
369
Can Yaman
Can Yaman sarà il protagonista di una serie spagnola

È arrivata la conferma ufficiale: Can Yaman sarà il protagonista di una nuova serie televisiva in lingua spagnola, un progetto di ampio respiro internazionale che segna un nuovo capitolo nella carriera dell’attore turco. Dopo l’impegno con Sandokan, Yaman ha raggiunto la Spagna per unirsi al team di Secuoya Studios, la società di produzione con sede a Madrid che realizzerà la serie.

Il progetto, composto da otto episodi, appartiene al genere thriller romantico e promette azione, mistero e forti emozioni. La trama ruota attorno a un agente segreto che, dopo essere stato tradito dalle persone di cui si fidava, diventa l’uomo più ricercato del Paese. Nel tentativo di provare la propria innocenza e di sventare un piano criminale su scala nazionale, il protagonista si troverà diviso tra amore e dovere, in un conflitto che metterà alla prova la sua lealtà e il suo cuore.

L’idea della serie nasce da Eduardo Galdo (The Crossroad), che ricoprirà anche il ruolo di produttore esecutivo insieme a Lele Portas (Heridas). La sceneggiatura porta la firma di Ángela Obón (4 Stars) e Daniel Corpas (When Nobody Sees Us). Il cast, formato in gran parte da interpreti spagnoli, sarà annunciato ufficialmente nelle prossime settimane.

Con questo nuovo progetto, Can Yaman consolida la sua presenza nel panorama internazionale, portando il suo carisma e la sua versatilità in una produzione che punta a conquistare il pubblico europeo e latinoamericano.

Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui