I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection presentano il teaser trailer e il poster italiani di Marty Supreme, l’attesissimo film di Josh Safdie con Timothée Chalamet e Gwyneth Paltrow, in arrivo nelle sale italiane il 22 gennaio 2026, dopo l’uscita natalizia negli Stati Uniti.
Presentato a sorpresa al New York Film Festival alla presenza del cast, Marty Supreme ha conquistato pubblico e critica, ricevendo una standing ovation e recensioni entusiastiche. Le principali testate americane lo definiscono “elettrizzante”, “indimenticabile”, “uno dei migliori film dell’anno”. Variety lo celebra come “un tour de force cinematografico maestoso”, mentre il Washington Post scrive: “È un film che non ti lascia scappare, ti costringe a restare dentro, a sudare con lui”. Per The Hollywood Reporter, semplicemente, “Fantastico! (It’s a wow)”.
Al centro della storia c’è Timothée Chalamet, anche produttore del film, in quella che la critica ha già definito “l’interpretazione della vita”. L’attore dà volto a Marty Mauser, un venditore di scarpe con un’irrefrenabile ossessione per il ping pong, che nella New York degli anni ’50 vive fra truffe, scommesse, passioni proibite e sogni di gloria. Un personaggio larger than life, ambizioso, eccentrico e irresistibile.
Frenetico e travolgente, Marty Supreme è un’esplosione di energia visiva e tensione narrativa, in perfetto stile Safdie: adrenalina pura, montaggio serrato e una regia audace capace di fondere ironia, ritmo e pathos.
Nel cast, accanto a Chalamet, figurano Gwyneth Paltrow, Odessa A’Zion, Tyler Okonma (Tyler, The Creator), Kevin O’Leary, Abel Ferrara e Fran Drescher.
Prodotto da A24, scritto da Josh Safdie insieme a Ronald Bronstein e diretto dallo stesso Safdie, Marty Supreme arriverà nei cinema italiani il 22 gennaio 2026 distribuito da I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.