Timothée Chalamet protagonista in «Marty Supreme», il nuovo film di Josh Safdie

Standing ovation al New York Film Festival per Marty Supreme di Josh Safdie, con Timothée Chalamet in un’interpretazione indimenticabile. Il film, prodotto da A24, sarà nei cinema italiani dal 22 gennaio 2026.

0
24

I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection presentano il teaser trailer e il poster italiani di Marty Supreme, l’attesissimo film di Josh Safdie con Timothée Chalamet e Gwyneth Paltrow, in arrivo nelle sale italiane il 22 gennaio 2026, dopo l’uscita natalizia negli Stati Uniti.

Presentato a sorpresa al New York Film Festival alla presenza del cast, Marty Supreme ha conquistato pubblico e critica, ricevendo una standing ovation e recensioni entusiastiche. Le principali testate americane lo definiscono “elettrizzante”, “indimenticabile”, “uno dei migliori film dell’anno”. Variety lo celebra come “un tour de force cinematografico maestoso”, mentre il Washington Post scrive: “È un film che non ti lascia scappare, ti costringe a restare dentro, a sudare con lui”. Per The Hollywood Reporter, semplicemente, “Fantastico! (It’s a wow)”.

Al centro della storia c’è Timothée Chalamet, anche produttore del film, in quella che la critica ha già definito “l’interpretazione della vita”. L’attore dà volto a Marty Mauser, un venditore di scarpe con un’irrefrenabile ossessione per il ping pong, che nella New York degli anni ’50 vive fra truffe, scommesse, passioni proibite e sogni di gloria. Un personaggio larger than life, ambizioso, eccentrico e irresistibile.
Frenetico e travolgente, Marty Supreme è un’esplosione di energia visiva e tensione narrativa, in perfetto stile Safdie: adrenalina pura, montaggio serrato e una regia audace capace di fondere ironia, ritmo e pathos.

Nel cast, accanto a Chalamet, figurano Gwyneth Paltrow, Odessa A’Zion, Tyler Okonma (Tyler, The Creator), Kevin O’Leary, Abel Ferrara e Fran Drescher.
Prodotto da A24, scritto da Josh Safdie insieme a Ronald Bronstein e diretto dallo stesso Safdie, Marty Supreme arriverà nei cinema italiani il 22 gennaio 2026 distribuito da I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection.

Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui