Cinema internazionale in Toscana: 260 comparse sul set di «Eternity»

La Maremma protagonista sul grande schermo con «Eternity», film americano diretto da Jaime Marshall. Le riprese, tra Argentario e Magliano in Toscana, includono scene a bordo del mega yacht Vera trasformato in St. Tropez.

0
123
Hollywood sbarca in Toscana
Hollywood sbarca in Toscana

La Maremma si prepara a ospitare il grande cinema internazionale. Sono infatti in corso le riprese di “Eternity”, nuovo thriller diretto dal regista britannico Jaime Marshall, già noto per il film Safe House. La produzione, firmata da Pinella Productions, ha scelto come set d’eccezione l’Argentario e altri angoli suggestivi della Toscana.

Per alcuni giorni, i comuni di Monte Argentario – in particolare Porto Santo Stefano e Porto Ercole – e Magliano in Toscana diventeranno scenario delle riprese. Uno dei momenti più attesi riguarda le scene girate a bordo del mega yacht Vera, ormeggiato al porto di Porto Santo Stefano. Per l’occasione, il molo della Pilarella verrà trasformato in un set cinematografico che ricostruirà le atmosfere glamour della celebre località francese di St. Tropez.

A supportare la produzione ci sarà anche un ampio gruppo di figurazioni: 260 comparse sono state selezionate lo scorso settembre nei casting organizzati a Orbetello e Grosseto.
Il cast principale del film vede protagonisti tre volti noti del cinema internazionale: Meadow Williams (Den of Thieves, American Traitor), Nolan Funk (Confession, The Flight Attendant) e Ludi Lin (Mortal Kombat, Power Rangers).

Con la lavorazione di “Eternity”, la Toscana si conferma ancora una volta una location di grande richiamo per il cinema internazionale, capace di unire scenari naturali unici a una solida organizzazione logistica per le produzioni estere.

Su Casting News, nei mesi di agosto e settembre, erano stati pubblicati diversi articoli relativi al progetto.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui