Casting bambini per “Gli Scatenati”, nuovo programma TV dei The Jackal su Rai 2

I The Jackal debuttano in prima serata Rai con Gli Scatenati. La produzione seleziona bambini tra i 4 e i 10 anni per un programma ricco di sketch, improvvisazioni e interviste a ospiti famosi.

0
290
Aperti i casting per Gli Scatenati
Aperti i casting per Gli Scatenati

I The Jackal si preparano a debuttare in prima serata Rai con Gli Scatenati, il nuovo format che li vedrà per la prima volta tutti insieme alla conduzione e alla scrittura. Il programma, in onda da novembre su Rai 2, promette un mix esplosivo di gioco, sketch, candid camera e momenti di pura improvvisazione.

La produzione ha aperto i casting per la selezione di bambini e bambine di età compresa tra i 4 e i 10 anni. Protagonisti assoluti del format saranno proprio loro: piccoli conduttori in erba, capaci di intervistare ospiti famosi, porre domande inaspettate e mettere in difficoltà – con ironia e spontaneità – anche i The Jackal stessi.

Gli Scatenati unirà interviste, gag e reazioni autentiche, puntando sulla naturalezza e sull’imprevedibilità dei più piccoli, che “dicono sempre la verità… anche quando sarebbe meglio di no”. Le candidature devono essere inviate esclusivamente dai genitori o dai tutori legali, compilando il form online disponibile sul sito di Endemol Shine.

Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui