Iniziate le riprese di “Buen Camino”: Checco Zalone torna sul set con Gennaro Nunziante. Svelata la trama.

Checco Zalone torna a collaborare con Gennaro Nunziante per “Buen Camino”, una nuova commedia ambientata tra Italia e Spagna, in uscita a Natale 2025.

0
200
Checco Zalone torna con “Buen Camino”
Checco Zalone torna con “Buen Camino”

Dopo anni di attesa, Checco Zalone e Gennaro Nunziante tornano a condividere il set. Le riprese di Buen Camino, il nuovo film interpretato da Zalone e diretto da Nunziante, sono ufficialmente iniziate martedì 8 luglio. Il film uscirà nelle sale italiane il 25 dicembre 2025 e si preannuncia già come uno degli appuntamenti cinematografici più attesi delle festività natalizie.

Il film, girato tra Italia e Spagna, seguirà le disavventure tragicomiche di un personaggio interpretato da Zalone: un ricco e viziato erede di un’azienda di divani, che decide di mollare tutto per ritrovare la figlia adolescente scomparsa. Il viaggio lo porterà a percorrere il celebre Cammino di Santiago, dove dovrà confrontarsi con ostacoli fisici e interiori, incontri inaspettati e momenti di riconciliazione.

Il progetto segna la ricomposizione di una delle coppie più iconiche della commedia italiana degli ultimi anni. Insieme, Zalone e Nunziante hanno firmato successi record come Cado dalle nubi, Che bella giornata, Sole a catinelle e Quo Vado?, per un totale di oltre 220 milioni di euro al box office. Dopo la parentesi solitaria di Tolo Tolo, che aveva visto Zalone esordire alla regia nel 2020, Buen Camino rappresenta un ritorno alle origini.
Buen Camino è una produzione Indiana Production e Medusa Film, in collaborazione con MZL e Netflix.

Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui