Nuova serie Mediaset: “Colpa dei Sensi” parte con le riprese, ma Gabriel Garko subisce un infortunio

Gabriel Garko torna protagonista in Colpa dei Sensi, nuova fiction girata nella Capitale. Nel cast anche Anna Safroncik, Francesco Venditti, Giorgia Wurth e Tommaso Basili.

0
160
Gabriel Garko
Gabriel Garko

Le telecamere sono già accese. Nella Capitale ha preso ufficialmente il via la lavorazione di Colpa dei Sensi, la nuova serie targata Mediaset, realizzata da RTI in collaborazione con la Compagnia Leone Cinematografica. Un progetto ambizioso che segna il ritorno alla regia congiunta di Simona e Ricky Tognazzi e riporta Gabriel Garko al centro della scena, affiancato da Anna Safroncik.
Circa un mese fa è stato diffuso, anche attraverso Casting News, un annuncio di casting finalizzato alla selezione di attori e attrici per ruoli minori e figurazioni speciali nella serie, offrendo un’importante occasione professionale all’interno di una produzione di alto profilo.

Il set romano si anima così di una storia densa di conflitti, verità nascoste e passioni mai sopite. Al centro della narrazione, un uomo segnato da un dramma familiare: la morte della madre, avvenuta per mano del padre. Dopo anni lontano da Roma, è costretto a tornare, spinto dal bisogno di fare chiarezza. Il riemergere di un amore passato lo trascinerà in una spirale di scoperte e rivelazioni.

Nel cast figurano anche Francesco Venditti, Giorgia Wurth e Tommaso Basili, nomi che arricchiscono un ensemble di attori già affiatato. Per Garko si tratta di una nuova sfida dopo il successo di Se potessi dirti addio e il debutto letterario con Il Giardino del Tiglio, scritto insieme a Gino Saladini.

Le riprese proseguiranno nelle prossime settimane, sempre a Roma, anche se non si esclude un possibile rallentamento a causa dell’infortunio riportato da Gabriel Garko nei primi giorni di lavorazione.

Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui