“Il malloppo” con Diego Abatantuono: riprese in Emilia-Romagna e casting per comparse e figurazioni speciali

Dopo i primi ciak a Roma, la produzione de Il malloppo si sposta in Emilia-Romagna. Si cercano uomini e donne per partecipare come comparse o figurazioni speciali.

0
114
Diego Abatantuono in La vita va così di Riccardo Milani
Diego Abatantuono in La vita va così di Riccardo Milani

Ferrara riaccende i riflettori del cinema e si prepara ad accogliere una nuova produzione di rilievo nazionale. Dopo l’avvio delle riprese a Roma nei giorni scorsi, il film Il malloppo entra ora nel vivo del suo percorso produttivo proprio in Emilia-Romagna.
La pellicola, diretta dal regista Volfango De Biasi e prodotta da Tramp Limited, porta sul grande schermo una commedia d’azione dal respiro popolare, affidandosi a un cast che unisce esperienza e nuove leve della comicità italiana.

Tra i protagonisti spicca Diego Abatantuono, volto storico del cinema e della televisione, affiancato dal giovane e apprezzato Max Angioni e da Michele Foresta, celebre al pubblico come “Mago Forest”. Accanto a loro, completano il cast altri interpreti che contribuiranno a dare forma e ritmo alla storia.

Parallelamente all’avvio delle riprese, la produzione ha annunciato che sono ancora in corso le selezioni per comparse e figurazioni speciali.
Il casting riguarda uomini e donne tra i 18 e i 75 anni, con un’ulteriore ricerca dedicata a donne tra i 70 e gli 80 anni, preferibilmente con capelli bianchi. Le selezioni sono aperte anche a chi non ha precedenti esperienze nel settore.
La partecipazione è riservata esclusivamente ai residenti in Emilia-Romagna.

Tutti i dettagli sulle modalità di candidatura sono consultabili su Casting News: Al via i casting per il film “Il Malloppo” con Diego Abatantuono
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.

Sei iscritto a Casting News? Accedi all’area riservata di Casting News e consulta tutti i casting aperti per i progetti retribuiti.
Area riservata artisti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui