Roma, proseguono le riprese di «Piccolo miracolo» con Marco D’Amore

Riprese in corso a Roma per “Piccolo miracolo” di Guido Chiesa con Marco D’Amore e Greta Scarano. Produzione No Name Entertainment e Rai Cinema.

0
98
Riprese in corso per “Piccolo miracolo”
Nella foto: l’attore Marco D’Amore

Sono attualmente in corso a Roma le riprese di Piccolo miracolo, nuovo lungometraggio di genere commedia romantica diretto da Guido Chiesa, con un cast di grande rilievo composto da Marco D’Amore, Greta Scarano, Giorgio Colangeli e Mariangela D’Abbraccio. Il film è prodotto da No Name Entertainment, Alea Film e Rai Cinema, mentre la distribuzione italiana sarà affidata a Medusa Film.

Il set ha preso ufficialmente il via il 10 novembre 2025 e proseguirà fino al 19 dicembre 2025, per una durata complessiva di circa sei settimane. Piccolo miracolo è interamente realizzato in Italia e rappresenta una produzione nazionale a tutti gli effetti.
Per ora non sono stati diffusi ulteriori dettagli sulla trama, che saranno resi noti verosimilmente al termine delle riprese, previsto per dicembre.

Le riprese si svolgono nel Lazio, con base a Roma, dove la troupe composta da circa 70 professionisti locali sta lavorando per un totale di 36 giorni di set. La capitale, con le sue molteplici potenzialità scenografiche, è stata scelta come principale location anche per valorizzare la riconoscibilità del territorio e il suo legame con la produzione cinematografica italiana.

Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.

Sei iscritto a Casting News? Accedi all’area riservata di Casting News e consulta tutti i casting aperti per i progetti retribuiti.
Area riservata artisti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui